Supporto Clienti

Contenuto comprimibile

Condizioni di reso

Tempo massimo per il reso
È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

🚫 Condizioni necessarie per accettare il reso
Non accettiamo resi di scarpe:

  • Usate o indossate
  • Danneggiate
  • Prive della scatola originale o di etichette

Le scarpe devono essere restituite in perfette condizioni, nella scatola originale e con tutte le etichette intatte.

💸 Spese di spedizione

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente,
salvo in caso di prodotto difettoso o errore di spedizione.

Assistenza Clienti

Per assistenza o informazioni puoi contattarci direttamente su WhatsApp o chiamare al numero:

📞 327 206 3130

✅ Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
✅ Supporto anche via WhatsApp

Sede e Punto Vendita

Puoi trovarci anche di persona presso il nostro negozio fisico:

📍 Via Posidonia 161/9 - 84128 Salerno (SA)

Ti aspettiamo per scoprire dal vivo tutte le nostre collezioni di calzature e ricevere assistenza personalizzata.