Supporto Clienti
Contenuto comprimibile
Condizioni di reso
⏳ Tempo massimo per il reso
È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
🚫 Condizioni necessarie per accettare il reso
Non accettiamo resi di scarpe:
- Usate o indossate
- Danneggiate
- Prive della scatola originale o di etichette
Le scarpe devono essere restituite in perfette condizioni, nella scatola originale e con tutte le etichette intatte.
💸 Spese di spedizione
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente,
salvo in caso di prodotto difettoso o errore di spedizione.
Assistenza Clienti
Per assistenza o informazioni puoi contattarci direttamente su WhatsApp o chiamare al numero:
📞 327 206 3130
✅ Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
✅ Supporto anche via WhatsApp
Sede e Punto Vendita
Puoi trovarci anche di persona presso il nostro negozio fisico:
📍 Via Posidonia 161/9 - 84128 Salerno (SA)
Ti aspettiamo per scoprire dal vivo tutte le nostre collezioni di calzature e ricevere assistenza personalizzata.